Carissime lettrici e carissimi lettori,
come direttore del web-magazine “Carta n°0” o “Cartazero”, è con vero piacere che voglio darvi il mio personale bentornato su queste pagine. A nome mio, della redazione e dei collaboratori che parteciperanno a questa nuova avventura!
Dopo la prima esperienza dal 2009 al 2013, sentivamo il desiderio di ritornare e di dare nuova linfa a questo che è stato per anni un magazine libero di raccontare tanto e tanti, e di ottenere anche molte soddisfazioni, ospitando contributi di persone note e, soprattutto, il frutto del lavoro di coloro che sono stati e sono tuttora i protagonisti di questo piccolo progetto: gli utenti della salute mentale.
Come potrete leggere nella pagina “Chi siamo”, a partire dai prossimi giorni e nelle prossime settimane, troverete contributi e interviste su due grandi aree: la psicologia e la creatività della salute mentale.
Dico due aree, perché questo nuovo progetto ha due scopi:
- Il primo è di carattere divulgativo, su temi della psicologia, e sarà gestito da amici, colleghi e professionisti, con contributi scritti, video e multimediali.
- Il secondo, che partirà in un secondo momento, probabilmente nel 2019, ha invece un carattere espressivo e creativo, e sarà un laboratorio multimediale aperto all’innovazione e all’estro dei collaboratori di “Archimede” e degli utenti che frequenteranno i laboratori.
Tanti aggiornamenti saranno disponibili sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare anche un archivio con i servizi del passato.
Quindi, bando alle ciance… un po’ di pazienza e… bentornati!
Be the first to comment on "Carissime lettrici e carissimi lettori, bentornati"